THAILANDIA: ISOLA DI PHUKET THAVORN

01/03/2024 – 09/03/24 

 8 giorni / 9 notti

01/03/2024

Ritrovo dei partecipanti presso Parcheggio VIRGIN località Borgonovo alle ore 04:30 e partenza per Roma Fiumicino. Partenza del volo SWISS alle ore 09:40 per Zurigo. Arrivo a Zurigo alle ore 11:20. Cambio aeromobile e ripartenza da Zurigo alle ore 14:25 per Phuket. Pasti e pernottamento a bordo.

02/03/2024

Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Phuket alle ore 07:45. Incontro in aeroporto con bus e trasferimento in hotel. Check-in in hotel Thavorn Palm Beach Resort 4*sup con early check in garantito. Prima colazione in hotel. Giornata libera. Cena in hotel. Pernottamento.

Il Thavorn Palm Beach Resort si trova proprio nel cuore del lungomare di Karon Beach, nella parte anteriore e centrale di Karon Beach, conosciuta come la migliore spiaggia per famiglie e uno dei migliori punti per vedere il tramonto dai colori rosa e arancione all’orizzonte. Pochi sono i resort a Phuket che vantano di questa posizione così unica: a pochi passi dalla spiaggia e vicino alle principali attrazioni dell’isola di Phuket. Patong Beach, Kata Beach, il Grande Buddha e i grandi centri commerciali sono a soli 5-10 minuti di auto. Questo resort fronte oceano è situato all’interno di un grande giardino tropicale botanico (il più grande di tutta l’isola di phuket) e della foresta pluviale di 12 acri pieno di diverse specie di orchidee, bouganville e plumerie. Avrete l’opportunità di conoscere i “residenti” locali: le pecore, le tartarughe, gli uccelli e i conigli che vivono nel resort.


Sistemazione in CAMERA DELUXE CON TERRAZZA:

– Balcone privato con vista sul tranquillo giardino tropicale
– Camera stile thailandese coloniale e contemporaneo
– vicino alle piscine e al giardino tropicale
– Bagno con cabina doccia a pioggia separata
Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, cassetta di sicurezza, accappatoio, asciugacapelli, frigorifero, minibar, telefono, tv a schermo piatto, WIFI. 


SERVIZI DEL RESORT 

ACCESSO DIRETTO ALLA SPIAGGIA: Il resort a 5 stelle fronte mare si trova a pochi passi (circa 50mt con attraversamento della strada statale) da Karon Beach. Con la sua lunga distesa di sabbia bianca incontaminata, Karon Beach è una delle spiagge (libere come tutte quelle in Thailandia) più apprezzate dell’isola, dove ognuno può trovare il proprio angolo di pace per prendere il sole e praticare sport acquatici: jet ski, immersioni, snorkeling e windsurf. Questa spiaggia è perfetta per tutti, grazie alla sua lunghissima distesa di soffice sabbia bianca e all’abbondanza di negozi, ristoranti e campi da minigolf.

Noleggio ombrelloni e lettini in loco sulla spiaggia al costo di circa 5 euro al giorno. 

Nel resort ci sono tre grandi piscine: Blue Heaven Pool, Chaba Pool, Paradise Pool. Ogni piscina ha il suo ambiente distinto. Al centro del resort si trova l’enorme acquascivolo (alto 4 piani) più sono presenti 4 scivoli divertenti ed emozionanti: curvo, a doppia spirale, largo e a spirale sulle montagne russe. Questi scivoli d’acqua sono situati accanto al bar a bordo piscina Blue Heaven, permettendovi di mangiare deliziosi spuntini.


BAR e RISTORANTI: Il resort offre una varietà di delizie culinarie e dispone di un’eccellente selezione di ristoranti e opzioni per la ristorazione, dal ristorante e pizzerie alle pasticcerie e gelaterie. Sono presenti ristoranti di cucina fusion internazionale e tailandese, pizzerie italiane, gelaterie e dessert asiatici, pasticcini e prodotti da forno, caffè e bevande varie e un bar a bordo piscina con posti a sedere sull’acqua.

Compilate il modulo per richiedere ulteriori informazioni