Roccaruja

07 – 17 Luglio 2020


07/07/2020
Partenza da Perugia alle ore 04:15 circa in direzione di Civitavecchia.
Arrivo a Civitavecchia e imbarco su nave per Olbia.
Partenza del traghetto MOBY/TIRRENIA alle ore 08:30.
ATTENZIONE NON SARA’ PREVISTO SERVIZIO DI FACCHINAGGIO all’INTERNO DELLA NAVE, NE’ ALLA SALITA NE’ ALLA DISCESA DALLA NAVE.
CIASCUN PASSEGGERO E’ RESPONSABILE DEL PROPRIO BAGAGLIO. NON ESISTE DEPOSITO ALL’INTERNO DELLA NAVE. PER COLORO CHE  PRENDERANNO CABINA IL BAGAGLIO POTRA ESSERE ALLOGGIATO AL SUO INTERNO.
Arrivo ad Olbia alle14:00.

All’arrivo trasferimento privato in bus per circa 2he30 verso Hotel CLUB ESSE ROCCARUJA 4* di Stintino per soggiorno mare. Sistemazione nelle camere prescelte e inizio dei servizi con la CENA .
CONSEGNA CAMERE prevista dalle ore 16.00.

Dal 07/07 al 17/07/2020
Trattamento di pensione completa bevande incluse ai pasti.
Il punto forte dell’hotel è la POSIZIONE. Situato su una stupenda spiaggia di sabbia bianca ed un mare cristallino considerato fra i più belli del mondo per i suoi colori e le sue trasparenze, è circondato da un paesaggio selvaggio e  Incontaminato e si affaccia su uno degli scenari più suggestivi del mare sardo di fronte all’isola dell’Asinara.


DESCRIZIONE e SERVIZI: Sistemazione: le 135 camere sono dotate di servizi privati completi di vasca con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassaforte,
televisione e telefono e si affacciano sullo splendido scenario dell’isola dell’Asinara. Si dividono in camere doppie, triple, quadruple con letto a castello, quintuple e bilocali garden da 4 e 5 posti letto.
Le camere vista mare sono disponibili con supplemento. Sono suddivise parte nel corpo centrale, quasi tutte con vista mare, e parte nel giardino del resort, zona Garden, senza vista mare, ma più spaziose e adatte alle famiglie numerose.

Ristorazione Formula Club Esse: il servizio è sempre a buffet, e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. Il personale è formato per preparare gli alimenti specifici per le diverse intolleranze alimentari forniti direttamente dall’ospite ( alimenti per celiaci acquistabili anche presso la struttura).

 

Per i bambini, ogni giorno: RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita.
Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).
Servizi, attrezzature e sport: ristorante panoramico climatizzato, reception 24h, bar, hall, piscina adulti, parco per bambini con piscina dedicata; 2 campi da tennis polivalenti in erba sintetica utilizzabili per calcetto. Wi-fi nelle aree comuni. Beach volley, piano bar, biliardo.
Spiaggia privata, sala congressi, teatro, bazar Club Esse e artigianato locale. Possibilità di noleggio gommoni e ricco programma di escursioni per la vicina isola dell’Asinara, per Alghero, per l’arcipelago de La Maddalena e altre ancora, tutte con partenza diretta dall’hotel. Pontile privato per piccole imbarcazioni. Centro diving, windsurf e vela. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al Momento della prenotazione). Servizio di lavanderia.
Spiaggia: Spiaggia di sabbia attrezzata con beach volley e centro nautico. Disponibilità per ogni camera di un ombrellone con una sdraio ed un lettino senza assegnazione a partire dalla seconda fila.
Prima fila a pagamento in loco, non prenotabile con anticipo.

Animazione e Intrattenimento: il Club Esse Roccaruja è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina, la spiaggia, il piano bar e il teatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.
Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. “Hero Camp” (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca Via Mario Angeloni 61 – 06124 Perugia
CF 94113540549 e mail: arcregioneumbria@gmail.com
www.arcregioneumbria.org
con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano. “Young Club” (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.
BIANCHI Bike Center e Bike Accademy: in collaborazione con Probike, all’interno del resort nasce una nuova concezione di servizio per gli amanti delle due ruote. Noleggio di biciclette per tutte le esigenze (dal bambino all’adulto, dal principiante all’esperto, citybike, mtb e road; per le bike top gamma è richiesta prenotazione), accessori originali Bianchi, abbigliamento specifico, mappe e percorsi appositamente studiati con partenza dalla struttura, servizio officina con personale qualificato. Bike Accademy insieme ai nostri maestri per vivere un’esperienza unica condividendo i valori positivi che le 2 ruote hanno da offrire.
Animali domestici: ammessi solo nella zona garden (max 20 Kg), non ammessi nelle zone comuni, con contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.
IMPORTANTE: per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
Soggiorni: Check in dalle ore 16:00 / check out ore 10:00.

17/07/2020
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere entro le 10.00 e TERMINE DEL SOGGIORNO CON PRANZO. Possibilità di usufruire dei servizi dell’hotel fino alla partenza (spiaggia e piscina), bar e ristoranti a pagamento dopo la colazione.
(IMPORTANTE – non è possibile garantire camere di appoggio con anticipo, solo bagni comuni disponibili).
Alle ore 12:00 circa trasferimento verso porto di Olbia per partenza della nave alle ore 15:30 TIRRENIA/MOBY in direzione di Civitavecchia.
Arrivo previsto a Civitavecchia alle ore 21:00 e trasferimento per Perugia con autobus privato GT.

ATTENZIONE NON SARA’ PREVISTO SERVIZIO DI FACCHINAGGIO all’INTERNO DELLA NAVE, NE’ ALLA SALITA NE’ ALLA DISCESA DALLA NAVE.
CIASCUN PASSEGGERO E’ RESPONSABILE DEL PROPRIO BAGAGLIO. NON ESISTE DEPOSITO ALL’INTERNO DELLA NAVE. PER COLORO CHE PRENDERANNO CABINA IL BAGAGLIO POTRA ESSERE ALLOGGIATO AL SUO INTERNO.

Compilate il modulo per richiedere ulteriori informazioni